Ovvero la mia prima personale di Fotografia.

Si svolgerà a Bassiano (LT) dal 29/06 all’8/o7, presso “La Grotta”.

Inaugurazione venerdì 29 alle 17,30.

Apertura:
venerdì dalle 17,30 alle 20,00;
sabato e domenica dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00.
Idem per il week-end successivo (6-7-8 /07).
In fase di valutazione l’apertura pomeridiana infrasettimanale.

Dopo aver partecipato a sole collettive, è una grande emozione.
Una questione di spazi a disposizione. Un’opportunità
di raccontare per immagini
ed essere,
lì.

Grazie di cuore, formato 30×40
a mio padre, che mi regalò la sua Yashica TL-ELECTRO;
a Walter Rosenblum, che me ne illustrò le doti;
a Tommaso Orzali e Mario, che mi insegnarono a stampare;
al Sig. Chasen, Alberto Collavo e il Daily Nexus,
che allestirono le camere oscure che mi videro all’opera;
all’ACD, che mi portò in Bosnia/Erzegovina;
alla California;
al Sole, meravigliosa luce;
ad Angelo Movizzo e Nora, che mi hanno contattata per questa mostra;
a ilconsorzioenoteca, sponsor di buona parte delle stampe;
a Vittorio Toselli, fotografo/stampatore professionista di raro spessore;
al ritmo non ben definito, ma in levare, del mondo dell’Arte;
a tutti i sorrisi, gli abbracci e le pacche sulle spalle…:))

