grazie a Lobelia, vado di meme… ovvero cinque cose che non sapete di me, cinque tra le plenty che non ho scritto/indicato fino ad ora….hmmmmm….random:

1. Sono una perenne indecisa, tanto che dal 1977 (anno della mia nascita) ad ora non ho ancora ben capito cosa voglio fare “da grande”^-^

2. se al risveglio mi ricordo i sogni che ho fatto o ce n’è uno che mi entusiasma particolarmente, la prima persona che mi capita a tiro non può esimersi dal sorbirne il racconto…

3. parlo spesso per parentesi, le apro come se l’uva dei miei pensieri buttasse fuori gli acini nei grappoli al calore di un solleone… e nel perdere il filo del discorso mi diverto a rintracciare il capo della matassa, anche in silenzio…

4. amo andare in bicicletta… non a caso (quanto avevo quattordicianni !) mi è stata regalata una bici da corsa…

5. vivo a poche centinaia di metri dal mare, per amore e per una non ben definibile necessità di avere a portata di sguardo almeno un orizzonte aperto, eppure ho una grande nostalgia della montagna…

6. infrangere le regole e sfuggire alle categorizzazioni, a volte ancora come quand’ero “tardoadolescenziale”, mi fa sentire viva… come un salmone controcorrente… 😉

